Uncategorized

Profilo premium

Utilizzo del logo TopDesign :

Tutti i designers selezionati, possono utilizzare il logo TopDesign alle seguenti condizioni :

– il logo può essere ridimensionato ma non può essere modificato nè per i tratti grafici nè per i colori

– Il logo deve sempre essere accompagnato dalla dicitura “selezionato” o “selected”

– Può essere stampato o pubblicato su siti o social networks

– Se viene pubblicato online deve sempre contenere un link a www.topdesignselection.com esplicito, oppure la pagina di collegamento deve aprirsi cliccando il logo

– Può essere utilizzato su email purchè l’email del mittente sia identica all’email di iscrizione a TopDesignSelection

E’ fatto esplicito divieto di utilizzare il logo TopDesign su carta intestata, preventivi o documenti fiscali in genere.

I loghi :

logo 1 (.jpg 500X500 – bassa risoluzione ideale per web)

logo 2 (alta risoluzione -sfondo trasparente)

logo 3 (.png alta risoluzione)


Cos’è TopDesign ?

TopDesign raccoglie, seleziona e aggrega i migliori designers cercando per tutti possibili clienti o canali di vendita.

TopDesign è una pubblicazione internazionale, distribuita nelle maggiori librerie del mondo (incluso Amazon) con ISBN registrato e distribuito in formato ebook gratuitamente a oltre 300.000 professionisti operanti nei settori moda e design.

lafeltrinelli150X53mondadori150x53ibs150x53amIT-150x53fr150x53

I designers con prodotti selezionati saranno pubblicati gratuitamente sulla pagina “elenco dei designer selezionati” con email e link web (vedi a pagina 35 dell’estratto)

Il libro in formato ebook viene realizzato con tutti i collegamenti “ipertestuali”, quindi indirizzando l’apertura di email o riferimenti web con un solo clic.

I designers selezionati faranno parte del gruppo TopDesign, potranno quindi partecipare a molte delle iniziative di gruppo, sondaggi, votazioni e iniziative promozionali.

Scarica l’ebook TopDesign vol.o > (precedente edizione)

PROFILO PREMIUM : Attiva ora l’opzione premium >

Il profilo Premium  ti permette di dare molta visibilità al tuo prodotto e di sfruttare tutte le possibili opportunità che TopDesign ti offre.

Attivando l’opzione Premium si hanno i seguenti vantaggi :

1)  2 pagine (20X20cm) interamente dedicate al tuo prodotto, con immagini e riferimenti email, web e FB.

(qui di seguito alcune pagine di prodotti premium)

extrac

2)  Sconto 20% sull’acquisto del libro TopDesign.

3) Brevetto gratuito sul tuo design – il codice ISBN del libro ha data certa di deposito ed è la pubblicazione delle immagini hanno validità di “brevetto non registrato per il design” per tutta Europa clicca qui per saperne di più

4) Esposizione gratuita a Milano, in una splendida location di 1600 mq e altre in fase di definizione*

* ci riserviamo l’approvazione da parte della struttura ospitante, soprattutto per i prodotti ingombranti

55

5) Incontri B2B gratuiti : TopDesign periodicamente partecipa a incontri B2B (Business to business)  promuovendo tutti i prodotti premium – (prossimo B2B Milano 15 dicembre 2016)

Di cosa di tratta ?

I tavoli B2B sono incontri volti ad incrociare domanda e offerta, gli interlocutori che lo desiderano possono fissare un appuntamento con TopDesign in un incontro della durata di 30 minuti; illustreremo loro i prodotti premium e regaleremo un libro TopDesign .

Agli incontri B2B partecipano: importatori, distributori e aziende interessate ad acquistare progetti di design, spesso si tratta di interlocutori esteri in mercati emergenti o ad alto potenziale (Russia, Medio Oriente, Cina … ).

A fine incontro, verrà fornito il report degli incontri ed i contatti diretti vengono poi riportati  ai designers interessati i quali potranno condurre in autonomia il contatto.

6) Accesso alla piattaforma TD+

Di cosa si tratta ?

TD+ è una piattaforma  riservata ai designers di TopDesign dove vengono proposte iniziative finalizzate all’esposizione o alla vendita condividendo spazi e costi.

Offriamo spazi in fiere, spazi in negozi o in location ad alta visibilità, frazionando il costo tra i partecipanti ( € 50-100 cad. ); un modo per interfacciare il designer con il cliente limitando i costi.

Su TD+ puoi anche trovare convenzioni, suggerimenti e negozi disposti a mettere in vendita i prodotti con formula “conto vendita” (ad oggi sono 6 i negozi in posizioni centralissime disposti ad esporre e a vendere i prodotti)

Esempio di TD+

shop

7) in ogni occasione, ogni incontro istituzionale e non, viene sempre regalato all’interlocutore il libro TopDesign facilitando in questo modo il contatto con i designers

Ricorda : TopDesign nell’anno in corso ha già creato opportunità concrete di business per il 15% dei  designers premium della precedente edizione.

Attiva ora l’opzione premium >